Studio Legale Marini

Lo Studio Legale Marini opera prevalentemente nell’ambito del diritto societario e commerciale, con specifica attenzione per il diritto del lavoro e gli aspetti giuridici d’impresa, nei confronti dei quali il titolare dello studio è in possesso di idonea specializzazione.

Privati ed aziende possono rivolgersi con fiducia ai professionisti dello Studio Legale Marini per consulenze ed assistenza giudiziale e stragiudiziale offerte nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di libere professioni e con garanzie fissate dal Codice Deontologico forense.

Grazie ad una organizzazione volutamente snella, che assicura l’aspetto fiduciario e riservato del rapporto cliente-professionista, lo Studio Legale Marini si pone come primario obiettivo il raggiungimento del risultato, utilizzando strategie difensive definite di volta in volta con immediatezza di prestazioni.

Considerato l’orientamento della domanda dei servizi legali verso una richiesta crescente di consulenza, rivelatasi molto spesso indispensabile alle più importanti scelte strategiche d’impresa, lo Studio Legale Marini, fin dalla sua nascita, dedica particolare attenzione alla redazione di Pareri Legali, scritti e orali, forniti in tempistiche che non superano le 24 ore dalla richiesta.

La consulenza dello Studio Legale Marini riguarda anche la partecipazione alle fasi pre-contrattuali, con professionisti altamente specializzati e prosegue fino alla predisposizione e redazione di contratti nazionali ed internazionali.